Offerte turistiche


SALUZZO: antica citt darte e di gusto
2 giorni e una notte in villa signorile ...

Un weekend indimenticabile nella Prima Capitale dItalia
Vuoi regalarti un weekend indimenticabil...

Cuneo, colori e sapori
Un anello tra le pianure e le campagne d...

Le vie del benessere
Un esclusivo Village dove il corpo si ...

GOLF IN PIEMONTE DA 195
PROGRAMMA Proposta 1 - Golf - 3 giorn...

LE ACQUE CRISTALLINE DEL FIUME SESIA
Descrizione giorno 1: arrivo in Valsesia...
NOTIZIE > Golf piemontese ai vertici

Posted on 15-04-2009

Golf piemontese ai vertici

Il Mondo del Golf ha appena pubblicato la classifica dei migliori campi italiani: numero uno per il diciassettesimo anno è Biella, seguita da Castelconturbia (Novara) al secondo posto.
I percorsi della Mandria - Golf Torino e Royal Park - occupano rispettivamente il quarto e quinto posto della classifica, seguiti dai due percorsi di Bogogno (Novara) in quattordicesima e diciannovesima posizione, quella precedentemente occupata da La Margherita di Carmagnola, salita quest’anno al diciassettesimo posto. 

Oltre a questo riconoscimento a livello nazionale, è recente la pubblicazione dei migliori percorsi dell’Europa Continentale, nella classifica stilata dalla prestigiosa testata inglese Golf Monthly, i Golf Club piemontesi Biella e Castelconturbia si trovano in settima e quindicesima posizione. Questi riconoscimenti associati ai successi internazionali dei giocatori professionisti piemontesi confermano la leadership del Piemonte nel panorama golfistico italiano. Sono piemontesi i fratelli Francesco e Edoardo Molinari come Emanuele Canonica. Francesco Molinari è oggi fra i top 20 dell’Ordine di Merito europeo, Canonica nel 2009 ha esordito sul Tour Asiatico.

Offerte golf su www.torinopiupiemonte.com


in più
150 anni top tessera musei piemonte card turismo

Tanti consigli
per splendide vacanze in Piemonte.
contatti webcam meteo